Termini e Condizioni

Biglietticoncerti.net è uno strumento potente e professionale che permette il confronto dei prezzi di eventi quali:

  • biglietti per concerti,
  • spettacoli teatrali,
  • eventi sportivi
  • e molto altro ancora...

Biglietticoncerti.net raccoglie, ordina e presenta tutte le offerte disponibili sul web, dando all'utente una visione chiara e assoluta dello scenario presente sul web per quanto riguarda la vendita del biglietto per l'evento cercato.

Biglietticoncerti.net NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l'acquisto.

Quali sono i vantaggi

Il vantaggio che se ne deriva dall'utilizzo di bigliettismo.com è un evidente risparmio di tempo, nonchè un RISPARMIO di denarodovuto all'acquisto del biglietto ad un prezzo inferiore.

L'utilizzo del sito è totalmente GRATUITO e non comporta nessuna registrazione da parte dell'utente.

I prezzi delle offerte sono puramente informativi e possono differire sia in fase di consultazione, sia in fase di acquisto da quelli presenti sui siti web fornitori delle offerte.

Tali differenze non sono dipendenti da Biglietticoncerti.net, il quale NON è responsabile di eventuali errori presenti sui siti dei venditori.

Biglietticoncerti.net contiene al suo interno links diretti a pagine web non controllati da direttamente da Biglietticoncerti.net.

La funzione di tali links è di fornire all'utente una scorciatoia alle offerte indicate dal sito, questo significa che Biglietticoncerti.net non ha il controllo dei contenuti dei siti ai quali tali links si riferiscono.

L'utente che decide di utilizzare tali link abbandona il sito Biglietticoncerti.net e si assume personalmente qualsiasi rischio che possa derivare dall’utilizzo del sito web a cui accede.